La CNA dell’Emilia-Romagna ha attivato nei mesi scorsi una raccolta fondi destinata alle imprese colpite dall’alluvione, che si è chiusa nel mese di settembre con la cifra totale di € 556.483,31, donati dalle CNA di ogni parte d’Italia, dalle imprese, da cittadine e cittadini che hanno così voluto esprimere la loro vicinanza a chi ha subito le conseguenze devastanti degli eventi climatici di maggio.

Leggi la lettera di CNA Emilia-Romagna alle imprenditrici e imprenditori colpiti dall’alluvione

“Ringraziamo le numerose imprese associate di Forlì-Cesena – dichiarano Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, presidente provinciale e direttore generale della CNA di Forlì-Cesena – che, insieme a tanti altri soggetti del sistema CNA dell’Emilia Romagna e di tutt’Italia, hanno voluto dare il loro contributo. Anche il sistema CNA Forlì-Cesena ha fatto la sua parte, donando complessivamente 50.000 €. La decisione della Presidenza di CNA Emilia-Romagna di devolvere tale somma in parti uguali a tutte le imprese colpite dall’alluvione è da accogliere con un plauso. Sappiamo che si tratta di un piccolo contributo, che vuole essere un aiuto concreto, un gesto di vicinanza dell’Associazione verso le aziende del nostro territorio”.

Per ricevere il contributo, l’impresa dovrà:

  • risultare attiva alla data della richiesta di contributo,
  • essere in regola con il pagamento della quota associativa della CNA di Forlì-Cesena,
  • non avere in corso contenziosi con il sistema CNA di Forlì-Cesena.

Per richiedere il contributo occorre scaricare il relativo modulo, compilarlo in tutte le sue parti e restituirlo firmato entro lunedì 23 ottobre all’indirizzo e-mail cna@cnafc.it oppure presso una delle sedi CNA del territorio provinciale.

Scarica il modulo per la richiesta del contributo