Il sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci, ha visitato l'”Officina Meccanica di Rossi R. Chierici Oliva & C” in Via Para Gennarina a Meldola insieme a Giovanni Montevecchi, responsabile CNA Area Colline forlivesi, e all’assessore alla Attività Produttive Simona Zuccherelli.

“Questa officina è una storica attività della nostra città, che dalla metà degli anni ’70 offre servizi di riparazione di motori, automobili, autocarri e mezzi agricoli, oltre a revisioni – ricorda Cavallucci -. È gestita dai tre fratelli Rossi Umberto, Luciano e Mirco, che hanno saputo raccogliere l’eredità della madre Chierici Oliva e del padre Rossi Roberto, detto Berto, che ancora li aiuta. I fratelli Rossi con grande professionalità, cordialità e disponibilità sanno accogliere nella propria officina i clienti offrendo importanti servizi, riuscendo dal oltre 40 anni a star al passo coi tempi, seguendo le evoluzioni delle necessità meccaniche e del mondo automobilistico”.

Proseguono gli incontri voluti da CNA per permettere agli amministratori di conoscere storia, programmi di sviluppo ed eventuali necessità delle imprese del territorio, in particolare per quelle insediate nelle aree produttive.

“Voglio ringraziare – afferma Giovanni Montevecchi, responsabile CNA Area Colline forlivesi – il sindaco Cavallucci e l’assessore Zuccherelli per la disponibilità e l’interesse manifestato nel corso della visita. Per CNA è importante che il rapporto tra amministratori ed imprenditori superi quel carattere di estemporaneità che a volte l’ha caratterizzato e diventi un momento di vera rappresentanza, una occasione per esprimere direttamente opinioni ed esigenze del sistema produttivo”.