Il 1° luglio è alle porte e con l’efficacia del Nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. n. 36/2023) non si riceveranno ordini dalle Pubbliche Amministrazioni né si potrà partecipare a Richieste di offerta fino a quando non si provvederà a modificare le dichiarazioni rese.

Come fare?

Modifica le dichiarazioni legate all’impresa

Accedre al cruscotto e seguire il percorso:  Gestione abilitazioni > profilo > Impresa > Modifica impresa > Dichiarazioni.

Modifica delle dichiarazioni commerciali

Per i bandi/categorie che lo prevedono, modificare le dichiarazioni commerciali per ogni categoria a cui si è abilitati inserendo:

  • il “fatturato globale” dell’impresa relativo a tutte le attività, che sarà automaticamente valido per tutte le categorie oggetto di modifica
  • il “fatturato dei contratti analoghi” relativo alla specifica categoria.

Si ricorda che Acquisti in Rete PA non sarà disponibile, per attività di manutenzione, dalle ore 19.00 di venerdì 30 giugno alle ore 23.59 di domenica 2 luglio 2023, pertanto si invitia a procedere il prima possibile con la modifica delle dichiarazioni a Sistema.

Per maggiori informazioni o richiesta di assistenza potete contattarci all’indirizzo sportellomepa@cnafc.it; sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

Leggi anche:

MePA: adeguamento dei Bandi al nuovo Codice degli Appalti