Con l’approssimarsi delle elezioni amministrative, CNA Colline forlivesi ha organizzato un doppio incontro pubblico con le candidate a sindaco di Bertinoro, che si terrà nel pomeriggio di lunedì 27 settembre presso la sala Riunioni della sede CNA di Forlimpopoli. All’iniziativa oltre ai componenti della Presidenza di Area,  sono invitati imprenditrici e imprenditori del territorio.

La modalità dei due incontri, uno di seguito all’altro, è stata scelta rispondendo alla disponibilità delle candidate.

Si partirà alle ore 17, con Barbara Asioli, candidata per la lista “Bartnora”; a seguire, alle ore 18.30 sarà la volta di Gessica Allegni della lista “Insieme per Bertinoro”.

In entrambi i casi, la Presidenza di area della CNA presenterà problematiche e proposte delle imprese, partendo da un vero e proprio “manifesto” dell’associazione, già condiviso con le alle candidate. Si affronteranno cinque ambiti: politiche sovracomunali, fiscalità locale, semplificazione, sostegno alle imprese e lotta all’abusivismo e sicurezza.

L’iniziativa è dedicata alle imprese, pertanto l’invito è rivolto esclusivamente alle imprenditrici ed agli imprenditori associati a CNA.

Per motivi organizzativi e in relazione alle misure di prevenzione rischio covid 19, è purtroppo disponibile un numero di posti limitati.