Per aiutare aspiranti imprenditrici e imprenditori del territorio a seguire la giusta rotta tornano i webinar di Creaimpesa Lab, l’innovativo servizio di CNA Forlì-Cesena che sostiene in modo concreto chi sogna di avviare una nuova attività o ha appena compiuto i primi passi.

Martedì 17 maggio – Nuove opportunità d’impresa nel settore benessere
Il focus sarà sulla novità normativa riguardante la possibilità di affitto di poltrone o cabine da parte di parrucchieri ed estetisti. Interverranno il responsabile CNA Benessere e Sanità Daniele Mazzoni e il responsabile del Servizio Fiscale CNA Maurizio Zoli.



Martedì 24 maggio
Vantaggi del regime forfetario per le nuove imprese
Insieme alla consulente del Servizio Fiscale CNA Laura Ghetti parleremo di tutte le opportunità di questo regime fiscale, spaziando dal suo funzionamento ai potenziali beneficiari fino ai casi in cui conviene davvero e alle novità che saranno introdotte nel corso del 2022.



Martedì 31 maggio –
Aprire una IAD – Impresa Alimentare Domestica
Il responsabile del Servizio Creaimpresa CNA Marco Laghi e la responsabile CNA Agroalimentare Laura Pedulli spiegheranno come trasformare la propria passione e abilità in cucina in un lavoro in piena regola da svolgere all’interno delle mura domestiche.


Martedì 7 giugno – Leve di marketing più efficaci a promuovere una start up
Il responsabile del Servizio Creaimpresa CNA Marco Laghi e la responsabile Comunicazione e Marketing CNA Veronica Bridi sveleranno ai partecipanti come costruire una strategia mirata a far decollare una nuova impresa.


Tutti i webinar iniziano alle ore 18 ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.

    Nome*

    Cognome*

    Partita Iva/CF*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Webinar scelto
    17 maggio - Nuove opportunità d’impresa nel settore benessere24 maggio - Vantaggi del regime forfetario per le nuove imprese31 maggio - Aprire una IAD: Impresa Alimentare Domestica7 giugno - Leve di marketing più efficaci a promuovere una start up