Nell’ambito della sua azione di rappresentanza CNA Forlì-Cesena fornisce alle imprese strumenti di indirizzo e di sostegno per consentire alla stesse di competere su un mercato sempre più dinamico e difficile.

A tal fine, per consentire alle imprese del settore della termoidraulica di mettersi in contatto con i più importanti interlocutori del settore, CNA in collaborazione con Vaillant Group Italia Spa organizza un seminario di studio e di confronto sulla corretta installazione dei sistemi impiantistici termoidraulici. L’appuntamento sarà in presenza giovedì 12 ottobre, ore 16:30, presso Sala Convegni Ex Macello (via Mulini, 25 – Cesena)

Obiettivo del corso è quello di fornire all’installatore le giuste competenze e conoscenze tecniche e normative sulla installazione degli impianti secondo la regola dell’arte. Con un taglio molto pratico si partirà dall’analisi di casi di installazione palesemente fuori norma, riassumendo argomento per argomento le prescrizioni normative idonee. Un’ occasione di confronto importante con i datori di lavoro che consentirà agli stessi di mettere in atto tutti gli accorgimenti relativi alla corretta installazione degli impianti ed evitare gli errori che possono comportare attribuzione di responsabilità nei confronti degli utenti.

Programma dei lavori

  • Saluti di benvenuto – Pietro Renda, presidente coordinatore CNA Installazione e Impianti Forlì-Cesena;
  • Presentazione Aree di attività Vaillant – Luca Matassoni, Service Installer Support Vaillant Group Italia SpA;
  • Inquadramento tematico – Diego Prati, responsabile nazionale CNA Installazione e Impianti;
  • L’installazione degli impianti secondo la regola dell’arte: l’esame di casi pratici – Ing. Giovanni Maj, Trainer formativo;
  • Q&A Conclusione dei lavori – Diego Prati

Modera Matteo Zanchini, responsabile CNA Installazione e Impianti Forlì-Cesena

Al termine, aperitivo conviviale.

SCARICA INVITO