Quando la marginalità è sempre più risicata, cosa deve fare un’impresa per sopravvivere? Deve essere in grado di determinare l’effettivo costo del proprio prodotto o servizio, quindi dotarsi di adeguati strumenti e di informazioni a supporto delle proprie decisioni, fra cui:

  • come si identifica un centro di costo
  • come si calcola correttamente il costo del lavoro
  • in quali casi è consigliabile fare un budget del personale

Queste informazioni sono fondamentali per una efficace ed efficiente gestione dell’impresa. CNA promuove due webinar sul controllo di gestione con i propri consulenti specializzati.

  • Giovedì 20 maggio ore 17:30
    Come calcolare i costi aziendali

    Con Patrizia Santucci, consulente gestionale CNA

  • Martedì 25 maggio ore 17:30
    Dai centri di costo del personale al budget

    Con Giacomo Neri, consulente del lavoro CNA

I webinar sono gratuiti previa iscrizione online. È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva/C.F*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Mi interessa partecipare a*
    Giovedì 20 maggio ore 17:30 - Come calcolare i costi aziendaliMartedì 25 maggio ore 17:30 - Dai centri di costo del personale al budget


    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.