Ripartono mercoledì 21 luglio con un appuntamento online gli incontri-aperitivi di “Professione Professionista” organizzati da CNA Forlì-Cesena per fornire a tutti i professionisti, ordinisti e non ordinisti, strumenti e informazioni utili ad affrontare la propria attività con maggiore consapevolezza.

Durante l’incontro “L’Europa a portata di mano”, che inizierà alle ore 18, la responsabile del Dipartimento Politiche Industriali di CNA Emilia Romagna Marcella Contini e l’esperto di progettazione europea e fondatore di Idea-Re Paolo Franceschini guideranno i partecipanti alla scoperta del funzionamento dei bandi europei, strumenti utili per i liberi professionisti, svelando le principali opportunità presenti a livello comunitario.

Nato per iniziativa di CNA Professioni Forlì-Cesena, in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, il ciclo di incontri-aperitivi “Professione Professionista” offre l’opportunità di acquisire conoscenze e competenze in un clima disteso e informale, in cui tutti i partecipanti hanno l’opportunità di esprimersi liberamente, instaurare un dialogo aperto e fare networking.

È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.