A seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 116/2020 in recepimento delle Direttive sull’economia circolare, CNA Forlì- Cesena ti invita all’appuntamento webinar di martedì 23 marzo, ore 17.00, per condividere quelle che oggi sono le indicazioni normative e le opportunità di smaltimento dei rifiuti prodotti nell’ambito dell’attività di Manutenzione del Verde (CER200201): sfalci e potature.

Grazie agli interventi di: Daniele Mazzoni, responsabile di CNA Servizi alla Comunità, Roberta Vitali, consulente Ambiente del Servizio Ambiente e Sicurezza e Davide Ghetti, responsabile del Servizio Ambiente e Sicurezza,  si individueranno diversi scenari che, se da un lato necessitano sicuramente di chiarimenti ministeriali, dall’altro, vanno affrontati attentamente senza incorrere in errori di valutazione.

Il webinar è gratuito, previa iscrizione entro lunedì 22 marzo.

È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

PER INFORMAZIONI COMPILA IL FORM

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.