Si sente tanto parlare dell’intelligenza artificiale generativa, spesso citata con sigle come ChatGPTMidjourney e Bard, che sta trasformando il mondo aziendale. Ma cosa si nasconde dietro queste sigle? Lo scopriremo in un evento imperdibile il 21 novembre alle ore 17 a Cesena, presso la Fiera di Cesena, in via Dismano 3845.

In un linguaggio accessibile a tutti, esploreremo il mondo delle intelligenze artificiali generative e come queste stanno rivoluzionando le aziende di tutte le dimensioni. Attraverso casi reali, vedremo come queste tecnologie stiano aumentando i profitti e ottimizzando i processi aziendali.

L’obiettivo è fornire a tutti, anche a coloro senza una formazione tecnica, una panoramica chiara e pratica su come integrare queste tecnologie per migliorare i processi aziendali, aumentare i profitti e guadagnare tempo libero.

Ne parleremo con Mario Petruccelli, CEO di Zulla, che illustrerà casi concreti di piccole e medie imprese che hanno già beneficiato dell’IA generativa per aumentare i loro profitti. Saranno condivisi consigli pratici su come iniziare a implementare questa tecnologia nelle proprie attività, anche con risorse limitate.

L’evento, che sarà introdotto da Simona Pasini, presidente CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Forlì-Cesena, è gratuito ed in presenza, previa iscrizione.

Non perdere questa opportunità di scoprire come l’IA generativa può fare la differenza per te e la tua azienda.

SCARICA INVITO

Mario Petruccelli: durante il suo percorso di studi come fisico sperimentale al dipartimento di Fisica e Tecnologie Avanzate all’Università di Siena, scopre la passione nello sviluppare prodotti altamente tecnologici. Nel 2015 lancia il suo primo progetto di IA che vende al miglior acquirente; il progetto gli apre le porte del mercato del lavoro. Accompagna, in un percorso di 10 anni, aziende di tutte le dimensioni nella crescita e nello sviluppo tecnologico. Nel 2020 co-fonda una startup studio nel campo dell’IA, chiamata Digitiamo e ne dirige il reparto tecnologico per quasi tre anni. In questo tempo, sviluppa e progetta Zulla, un prodotto all’avanguardia che utilizza l’intelligenza artificiale generativa. Oggi, dopo la sua prima exit con Digitiamo, è amministratore delegato di SemplifAI. In soli 18 mesi, come AD di Semplifai, rende Zulla un prodotto leader in Italia e tra i primi sulla scena europea. Serial startupper, imprenditore e public speaker sono solo titoli che lo identificano nell’ambito lavorativo ma preferisce definirsi come una persona entusiasta che sta cercando di lasciare il proprio contributo personale agli altri.