CNA Romagna Estero è il servizio integrato per l’internazionalizzazione, concepito per affiancare le piccole e medie imprese sui mercati internazionali, in ogni fase della loro attività.

Scopri come trovare nuovi clienti in Italia e nel mondo grazie al geomarketing, CNA riserva ai propri associati condizioni speciali per sostenere la ripartenza.

In questa direzione si muove l’accordo siglato tra CNA Romagna ESTERO e Geocom Italia, società con oltre 15 anni di esperienza, in grado di aiutare le imprese a trovare nuovi clienti con il geomarketing, sia in Italia che all’Estero. Il webinar gratuito si terrà giovedì 26 novembre, alle ore 10.
Si tratta di un supporto che consente alle imprese di orientare le proprie energie su obiettivi specifici, su singoli paesi oppure rivolgendosi al mercato nazionale, attraverso un percorso chiaro e lineare.

Le fasi del percorso in sintesi:

  1. ANALISI TARGET/PAESE
  2. BANCA DATI E GEOMARKETING PLAN
  3. LEAD GENERATION
  4. GESTIONE AGENDA/ MISSIONE COMMERCIALE

Puoi partecipare collegandoti da PC o smartphone

Per iscriverti compila il form

Nome e Cognome*

Ragione sociale*

Partita Iva*

Comune*

Associato CNA?*

Email*

Cellulare*

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.