In otto mesi il Covid ha profondamente cambiato il nostro stile di vita e il nostro sistema di relazioni interpersonali. Ha rivoluzionato anche il modo di fare impresa.

Pesanti sono le ombre sul futuro e vitali diventano le misure che a livello centrale e locale devono essere messe a disposizione del tessuto produttivo per evitare la chiusura di tante piccole e medie imprese.

A tal fine, la Presidenza di CNA Cesena Val Savio ha deciso di dedicare la propria assemblea annuale, in modalità online, ad una riflessione fra le aziende associate e gli organi amministrativi dell’Unione Valle Savio in rappresentanza dei sindaci dei Comuni appartenenti al medesimo ambito territoriale.

Parteciperanno Enzo Lattuca, presidente dell’Unione Valle Savio; Monica Rossi, vice presidente dell’Unione Valle Savio e Sandro Siboni, presidente CNA Cesena Val Savio.

Appuntamento giovedì 19 novembre 2020 alle ore 20,30 per 90 minuti di confronto concreto e civile.

Un momento che permetta a tutti gli imprenditori di esprimere le proprie preoccupazioni, segnalando quali fra gli interventi possibili risultino prioritari. Per consentire ai sindaci di farsi un quadro delle difficoltà che giornalmente ogni azienda affronta per sopravvivere al Covid. Solamente in questo modo sarà possibile individuare il percorso più efficace per uscire da questa situazione.

Dare voce alle nostre imprese. Persone che non vogliono sfogare rabbie represse o paure, ma uomini e donne abituati da sempre a rimboccarsi le maniche e affrontare i problemi con il senso pratico e la sicurezza derivanti da anni di fatiche ed impegno professionale.

Chiediamo alle Amministrazioni comunali di starci vicini e di ascoltare quanto abbiamo da dire come spesso hanno dimostrato di sapere fare. Siamo convinti che solo questa sia la via da seguire per riuscire a “fare impresa ai tempi del Covid” e superare le difficoltà di questi giorni grigi.

Per la sicurezza di tutti i partecipanti l’evento si svolgerà in modalità online. Per garantire la migliore organizzazione possibile chiediamo la prenotazione dei singoli partecipanti.

Per informazioni: Paola Mazzoni – paola.mazzoni@cnafc.it – 0547 365671

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.