Hanno partecipato oltre 1.700 corridori e camminatori provenienti da ogni parte della Romagna alla “TIN BOTA ROMAGNA HALF MARATHON”, che si è tenuta la mattina di domenica 22 ottobre in Piazza Saffi a Forlì. Una mezza maratona, competitiva e non, organizzata da Forlì Trail ASD, con il supporto di CNA Forlì-Cesena, per raccogliere fondi da devolvere agli impianti sportivi della città colpiti maggiormente dall’alluvione di maggio.
Un evento sportivo che ha mostrato la forte coesione della nostra comunità, nonostante ancora ci siano tante cose da sistemare, ma ognuno continua a voler fare la propria parte per curare rapidamente le ferite del nostro territorio.
CNA Forlì-Cesena ha voluto fare la propria parte e anche in questa occasione, non solo sostenendo convintamente la manifestazione, ma anche con una presenza importante di collaboratori e dirigenti.
“È stato bello vedere la piazza riempirsi – sottolinea Lorenzo Zanotti, presidente di CNA Forlì-Cesena – e sentire un grande senso di comunità positivo. Per noi è stato davvero importante esserci, sia perché siamo stati colpiti direttamente nella nostra sede, ma soprattutto per le tante nostre imprese associate che hanno subito ingenti danni. In questi giorni stiamo distribuendo le risorse raccolte dal sistema CNA per i soci alluvionati”.