Corso online Fiera: Preparare e gestire il follow-up efficace del cliente

OBIETTIVI

Fornire conoscenze e strumenti necessari per far rendere al meglio qualsiasi manifestazione fieristica, con l’obiettivo di  identificare il ROI governando le fasi di preparazione, di svolgimento e di post vendita.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a professionisti del marketing, responsabili commerciali e imprenditori orientati a massimizzare il valore degli investimenti attraverso una partecipazione efficace agli eventi fieristici.

CONTENUTI E DURATA PERCORSO

Il percorso avrà una durata complessiva di 15 ore e vedrà l’articolazione dei seguenti moduli:

  1. Guida alla scelta dello spazio espositivo e alla corretta strutturazione dello stand
  2. Strumenti di contatto: lettere, e-mail di invito + script telemarketing
  3. Gestione conferma inviti ed appuntamenti
  4. Accoglienza allo stand: approccio comunicativo
  5. Come raccogliere le informazioni del prospect
  6. Piano di contatto post fiera: tempi – modi – approccio efficace alla vendita – valutazione periodica dei risultati

DURATA 15 ore online

Periodo di svolgimento sessioni da 3 ore/1 volta a settimana dalle 14.00 alle 17.00.

Calendario: 24 e 31 ottobre, 7/14/21 novembre.

SEDE DI SVOLGIMENTO online

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Soci CNA: € 245,00 + iva

Altri: € 350,00 + iva

La quota di partecipazione include l’erogazione del corso e l’attestato di frequenza.

DOCENTE

Stefania Grenti: Marketing & Communication Manager, con esperienza decennale come event manager specializzata nell’organizzazione, gestione, coordinamento e pr in ambito business exhibition.

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MODULO ISCRIZIONE

VOLANTINO CORSO FIERA

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