Lunedì 16 ottobre, a Cesena presso la sede di OFFICINA 33, si è tenuta la presentazione dell’avvio dei corsi dell’Associazione A.N.A.M. (Associazione Nazionale Acconciatura Moda) sezione Forlì-Cesena. L’evento ha offerto ai presenti dimostrazioni pratiche di taglio e acconciatura sia femminili che maschili, eseguite con passione dai volontari acconciatori e acconciatrici affiliati ad A.N.A.M.

Il presidente di A.N.A.M. Forlì-Cesena, Leandro Giovannetti, ha dato il benvenuto a tutti i presenti, accompagnato dai consiglieri soci Francia Eugenio e Landi Dino. Tra i partecipanti, spiccano la presenza del presidente e portavoce Acconciatori CNA Forlì–Cesena, Morena Valbonetti, e del Responsabile di CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena, Marco Boscherini.

L’attività di A.N.A.M. rappresenta un valore fondamentale per il settore dell’acconciatura. I corsi offerti coprono un ampio spettro, dal livello base a quello avanzato, destinati sia a clienti maschili che femminili. Questi corsi permettono di rimanere al passo con le ultime tendenze della moda e di acquisire le competenze necessarie per eccellere in un settore in costante evoluzione. Ciò che rende davvero speciale questa iniziativa è il contributo volontario dei soci aderenti, che condividono con passione le loro competenze, la loro arte e i loro valori.

Per informazioni: A.N.A.M. Forlì-CesenaLeandro 3493715969 – Dino 3477522640 Anam.cesenaforli@librero.it