Logo CNA Forlì Cesena
home | Servizi | Gestire l'impresa | Paghe a impatto zero

Paghe a impatto zero

CNA Forlì-Cesena offre un servizio completo per la gestione delle paghe che comprende sia gli aspetti tecnici sia quelli consulenziali. Da alcuni anni sono stati introdotti strumenti informatici per perfezionare e velocizzare la formulazione delle buste paga.

Oggi facciamo un importante passo in più, eliminando il simbolo stesso della vecchia burocrazia: la carta. Grazie all’archiviazione digitale sostitutiva, garantita da CNA, ora non è più necessario stampare il Libro Unico del Lavoro (LUL).

Paghe a impatto zero è la versione più evoluta del servizio: un metodo rapido, semplice ed efficiente che elimina del tutto l’uso della carta. Perché l’innovazione dell’impresa è anche e soprattutto sostenibilità.
È possibile quindi avere una gestione del servizio paghe TOTALMENTE ONLINE.
La procedura è ancora più semplice e permette di eliminare gli sprechi. Di carta e di tempo.

Paghe a impatto zero, Portate in azienda l’innovazione che paga

A questa proposta si lega un nuovo impegno di CNA Forlì-Cesena e delle proprie imprese per l’ambiente: per ogni impresa che aderisce al servizio, CNA accantona un fondo che sarà donato al termine di ogni anno per un progetto dedicato all’ambiente nel territorio della provincia di Forlì-Cesena, realizzato in collaborazione con importanti organizzazioni locali.


Scopri come funziona Paghe a impatto zero

Per maggiori informazioni contatta la sede CNA più vicina