Logo CNA Forlì Cesena
home | Il sistema cna | CNA Servizi

CNA Servizi

CNA Servizi Forlì-Cesena conta 4.200 soci, costituiti da imprese artigiane e piccole e medie imprese della provincia di Forlì-Cesena.

La società è presente capillarmente in tutto il territorio provinciale con 19 uffici territoriali, che offrono servizi e consulenze in grado di dare risposta alle più svariate problematiche aziendali.

In ogni sede la società garantisce i servizi legati agli adempimenti amministrativi di carattere contabile e fiscale/tributario, così come quelli relativi alla gestione del personale e alla corretta tenuta ed elaborazione di libri paga. Trovano risposta, su tutto il territorio, anche le necessità legate alla creazione di nuove imprese e alla loro iscrizione negli appositi albi e/o registri professionali.

Esiste, inoltre, una rete di specialisti in grado di intervenire su problematiche particolari quali il contenzioso fiscale, la contrattualistica, la consulenza gestionale, l’ambiente e la sicurezza sui luoghi di lavoro, l’informatica aziendale, i progetti di internazionalizzazione, i progetti di reti di filiere di impresa, la certificazione di qualità, la partecipazione ad appalti pubblici.

Per gamma di servizi offerti, per numero di soci e di imprese servite, CNA Servizi è sicuramente l’impresa leader nel mercato locale dei servizi alle imprese.