Site icon CNA Forlì-Cesena

CNA Forlì-Cesena lancia una raccolta firme per tutelare le categorie colpite

In questi mesi difficili le nostre imprese si sono attivate per tutelare la salute pubblica nell’emergenza data dalla pandemia, mettendo in atto i protocolli sicurezza e le numerose normative che sono state emanate e sostenendo i costi necessari affinché questo fosse possibile. Investimenti notevoli, oltretutto in una situazione di calo del fatturato e di totale incertezza.

Nelle nostre attività, ogni giorno con grande senso di responsabilità rispettiamo tutte le prescrizioni, per tutelare la sicurezza di clienti e personale.

La chiusura totale o parziale rappresenta un colpo durissimo, che rischia di mettere in ginocchio il nostro lavoro, i servizi che offriamo ai cittadini, i posti di lavoro dei nostri dipendenti, finanche la chiusura delle attività stesse.

Chiediamo, pertanto, che sia consentita l’apertura a tutte le imprese che rispettano le condizioni di distanziamento ed igienico sanitarie definite nei protocolli.

Non ci tiriamo indietro per fare la nostra parte, lo Stato non ci discrimini!

    Nome e Cognome* Dipendente? Ragione sociale* Partita Iva* Comune* Associato CNA?* Email (NO Pec)* Cellulare* Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Autorizzo la diffusione dei dati, compresa l'adesione a CNA, al fine della promozione della mia attività. Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.

    Exit mobile version