Imprenditrice o libera professionista?

Dai la giusta piega al tuo business e nuovo smalto alla tua attività!

Le estetiste e parrucchiere di CNA Benessere danno il benvenuto alle nuove associate!

In occasione della Giornata Internazionale della Donna CNA Forlì-Cesena ha riservato un doppio regalo speciale per te che scegli di iscriverti alla nostra associazione nel mese di marzo.

Oltre a poter usufruire dei numerosi vantaggi e delle infinite opportunità del mondo CNA per la tua attività durante tutto l’anno, riceverai in omaggio due buoni gratuiti per una messa in piega e una manicure presso i nostri saloni associati.

Un’occasione speciale per regalarti una meritata pausa di bellezza e benessere ed entrare a far parte delle 5.800 imprese associate nella nostra provincia di cui ci prendiamo cura ogni giorno.

L’opportunità è stata prorogata fino al 30 aprile 2022

Cosa vuol dire diventare socia CNA?

L’adesione a CNA Forlì-Cesena ti aprirà le porte a tanti servizi e occasioni di crescita, confronto, relazioni e formazione riservate al mondo delle piccole e medie imprese e dei professionisti.


Alta Quota è un progetto cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna che si pone l’obiettivo di valorizzare il ruolo dell’imprenditoria femminile in un’epoca di sfide e cambiamenti.

Pacchetto maternità – Neonati: SAN.ARTI. rimborsa le spese sostenute per prestazioni inerenti alla gravidanza.

Patronato CNA ti segue in tutto l’iter, dalla compilazione alla presentazione di pratiche per maternità, bonus nido, pensione ecc…

Fondi e Incentivi: per sostenere investimenti e servizi nell’imprenditorialità femminile CNA ti aiuta ad intercettare i contributi del Fondo Impresa Donna

Formazione con docenti qualificati, aggiornamento di settore, corsi finanziati per acquisire nuove competenze, opportunità e trend di mercato

Progetti di Solidarietà: CNA sostiene le attività per contrastare la violenza contro le donne facendo donazioni alla Casa Rifugio gestita dal Centro Donna del comune di Forlì, ai servizi di supporto alle vittime di violenza del comune di Cesena e al centro Liberiamoci dalla Violenza dell’AUSL Romagna

Scopri il raggruppamento d’interesse CNA Impresa Donna che dà voce e visibilità a oltre 3.000 imprenditrici associate nella provincia di Forlì-Cesena.

Cogli al volo questa opportunità unica ed entra nel mondo CNA!

Scopri tutti i saloni di bellezza che aderiscono all’iniziativa