Site icon CNA Forlì-Cesena

Eber proroga al 30 settembre le prestazioni straordinarie alluvione

Per supportare i dipendenti e le imprese colpite dagli eventi alluvionali di maggio, EBER aveva previsto alcune prestazioni straordinarie che ha deciso di prorogarle al 30 settembre; termine ultimo per presentare le relative domande inizialmente fissato al 14 luglio.

Le imprese, pertanto, per beneficiare della prestazione straordinaria entro il nuovo termine, dovranno presentare tramite il portare ABACO eventuali richieste d’intervento che devono riguardare il ripristino delle strutture aziendali (ricostruzione di muri, coperture o impianti) oppure le riparazioni dei macchinari, dei mezzi aziendali, lo spurgo e pulizia.

L’Ente Bilaterale, fino a concorrenza delle risorse stanziate, concorrerà alle spese sostenute nel limite del 20% delle stesse e fino al massimale di 15.000.

Alla domanda va allegata:

Le prestazioni verranno pagate per il 50% dopo l’approvazione della domanda e per la quota restante dopo la chiusura delle domande nel rispetto delle risorse stanziate.

Il Servizio Paghe di CNA Forlì-Cesena è a disposizione delle imprese per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande a EBER

Exit mobile version