Site icon CNA Forlì-Cesena

2° Pitch Day: focus cinema Emilia-Romagna

MalatestaShort Film Festival | CNA Cinema e Audiovisivo Forlì-Cesena | CNA  Formazione Forlì-Cesena |  Kinè | Sunset Produzioni | La Furia Film

Sei un autore, regista o filmaker e vorresti realizzare un’opera audiovisiva che parla di storie, temi, personaggi, ambientazioni dell’Emilia Romagna? Hai tempo fino al 16 ottobre 2022 per scriverci e proporre la tua idea filmica!

L’idea ritenuta più meritevole e produttivamente interessante potrà fruire di una giornata di consulenza professionale sulla stesura del budget e del piano di produzione del proprio film, offerta da “La Furia Film”.

I progetti selezionati parteciperanno alla giornata “Cinema e territorio, 2° Pitch Day Focus cinema Emilia Romagna”, a cura di CNA Cinema e Audiovisivo Forlì-Cesena, che avrà luogo a Cesena, venerdì 28 ottobre all’interno della 6° edizione del Malatestashort Film Festival.

In quell’occasione i partecipanti avranno la possibilità di raccontare il proprio progetto al pubblico e alle seguenti case di produzione:

Se sei giovane o alla tua prima esperienza nel campo audioviviso, è una occasione di confronto con professionisti del settore che ti possono aiutare nella realizzazione. Per i professionisti, invece, si tratta di un pitch vero e proprio, con la possibilità di essere ascoltati da produttori interessati.

REGOLAMENTO

Si richiede l’invio di un file pdf di max 2 mega all’indirizzo: direzione.malatestashort@gmail.com entro il termine del 16 ottobre 2022.

CONTENUTI DEL FILE

I soggetti saranno vagliati da una commissione composta da Giacomo Benini e Luca Nervegna, rispettivamente product manager e direttore della fotografia de La Furia Film; Matteo Lolletti, regista e docente di Sunset produzioni; Sara Fiori, curatrice selezione film, MalatestaShort Film Festival.

INFORMAZIONI
direzione.malatestashort@gmail.com | whatsapp 329 1650824

Exit mobile version