Site icon CNA Forlì-Cesena

Confronto a tutto campo per CNA Pensionati

Grande partecipazione per la Conferenza di Organizzazione di CNA Pensionati Forlì-Cesena, che si è svolta a Forlimpopoli, mercoledì 12  ottobre 2011. Dopo il saluto del presidente di CNA Pensionati Forlì-Cesena Sauro Soprani e la relazione del Segretario Paola Fava, la discusione è stata arricchita dagli interventi di Davide Prati, responsabile Area Servizi CNA Forlì-Cesena, Giovanni Giungi, presidente CNA Pensionati Emilia-Romagna e dalle conclusioni del direttore generale di CNA Forlì-Cesena Franco Napolitano.

L’incontro ha rappresentato un momento di riflessione e di approfondimento del funzionamento organizzativo e strutturale di CNA Pensionati provinciale, per migliorare e rispondere con maggiore responsabilità e capacità alle mutate esigenze dei pensionati, alla luce dei nuovi scenari sociali, politici ed economici, per l’Associazione che oggi registra 6.245 soci (rilevazione a settembre  2011).

Al fine di sostenere e incrementare il processo di adesione, riconoscendolo come  massimo sensore di consenso dei soci, consenso sempre più legato all’equilibrio tra risposta sindacale, indirizzo, servizi e vantaggi, l’Associazione ritiene fondamentale:

Scarica la relazione introduttiva del Segretario Paola Fava

Tutti i numeri di CNA Pensionati

 

Exit mobile version