Cos’è CNA Cittadini
È una nuova opportunità promossa da CNA. Grazie a una card i singoli cittadini privati, con una piccola quota di adesione, possono usufruire di tutte quelle relazioni, opportunità e servizi che un grande sistema come quello di CNA può mettere a disposizione.
Perché nasce CNA Cittadini
Cittadini nasce da alcune riflessioni:
- i cittadini hanno bisogno di spendere meno
- le imprese hanno bisogno di nuovi clienti
- CNA organizza un sistema in grado di soddisfare entrambi i bisogni.
Vantaggi
La card CNA Cittadini dà diritto ad agevolazioni, riduzioni e sconti sull’acquisto di beni e servizi offerti dagli artigiani e dalle imprese associate a CNA che aderiscono al progetto. La card inoltre permette di ottenere un’assistenza completa da parte di CAF CNA, Patronato Epasa-Itaco e CNA Pensionati.
Le aziende associate a CNA possono aderire all’iniziativa sottoscrivendo una convenzione con CNA Forlì-Cesena. Quando il possessore della card desidera fare un acquisto può consultare l’elenco aggiornato delle imprese convenzionate su questo sito.
A chi è rivolta
La card è rivolta ai singoli cittadini privati che non siano lavoratori autonomi e/o pensionati.
Come richiedere la card
Per richiedere la card ci si può rivolgere presso uno degli uffici CNA dislocati nella provincia di Forlì-Cesena: trova l’ufficio CNA più vicino a te
Le convenzioni
I possessori della card possono beneficiare di una serie di interessanti convenzioni, sia a livello nazionale sia a livello locale.
Per scoprirle:
- Servizi e agevolazioni
- Convenzioni CNA Forlì-Cesena
- Convenzioni nazionali
Scopri tutte le opportunità di CNA Cittadini Card