Premio CreaimpresaLab CNA Forlì-Cesena: al via la terza edizione
GUARDA LO SPOT Si rinnova con entusiasmo l’appuntamento con il Premio CreaimpresaLab CNA Forlì-Cesena – Imprenditori di domani, giunto alla sua […]
Hai un’idea imprenditoriale?
Partecipa al premio Creaimpresa Lab di CNA Forlì-Cesena e potrai vincere premi in servizi fino a 3.500€.
Per tutti i partecipanti una consulenza gratuita per l’analisi dell’idea imprenditoriale e della sua fattibilità, da svolgere presso gli uffici CNA di Forlì-Cesena e inoltre, a loro discrezione potranno accedere ad una consulenza gratuita di natura finanziaria svolta dalla BCC.
DESTINATARI
Possono partecipare tutti coloro che ipotizzano di aprire un’impresa o avviare un’attività da professionista nei comuni della provincia di Forlì-Cesena.
PREMI del valore unitario di 3.500 euro così composti:
Premio CNA Crea impresa Lab è realizzato:
DURATA
Per partecipare puoi recarti fino dal dal 16 dicembre 2024 al 4 aprile 2025 compresi, presso la sede CNA di riferimento (VEDI SEDI CNA) o compilare il form di seguito.
PER INFORMAZIONI:
Premio CNA Crea impresa Lab è un’iniziativa che ha l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative, proposte da aspiranti imprenditori o professionisti che desiderino valutare la costituzione di una nuova impresa o attività di libera professione. Questo con lo scopo di premiare chi porta benefici alla comunità territoriale in modo diretto, come previsto dai criteri di individuazione dei vincitori ed in modo indiretto con benefici in termini di occupazione, di crescita economica, sociale e culturale per il territorio compreso nella provincia di Forlì-Cesena.
Premio CNA Crea impresa Lab è promosso da CNA Servizi Forlì-Cesena e CNA Associazione Territoriale di Forlì-Cesena, che dedicano particolare attenzione all’avvio d’impresa consapevole nel territorio di competenza della provincia di Forlì-Cesena e consiste in un programma di orientamento e consulenza normativa e fiscale per accompagnare la costituzione di nuovi soggetti imprenditoriali.
Premio CNA Crea impresa Lab è realizzato:
Premio CNA Crea impresa Lab si rivolge a persone che ipotizzano di aprire un’impresa o avviare una attività da professionista nella provincia di Forlì-Cesena.
Partecipano al concorso tutti coloro che nel periodo dal 16/12/24 al 04/04/25 compresi si presenteranno presso gli uffici CNA Servizi Forlì-Cesena o nei luoghi o con le modalità indicati da CNA Servizi Forlì-Cesena, sottoponendo la loro idea imprenditoriale e compilando l’apposito modulo.
Ogni partecipante può iscriversi una sola volta e pertanto le doppie iscrizioni sono ritenute nulle.
Ogni partecipante può vincere un solo premio finale. Tutti i partecipanti riceveranno comunque una consulenza per l’analisi dell’idea imprenditoriale e della sua fattibilità, da svolgere presso gli uffici CNA Servizi di Forlì-Cesena o nelle sedi indicate da CNA Servizi Forlì-Cesena; inoltre, a loro discrezione potranno accedere ad una consulenza gratuita di natura finanziaria svolta dalla BCC.
Le candidature potranno essere presentate su apposito modulo disponibile presso gli uffici Crea Impresa della CNA Servizi Forlì-Cesena, previa richiesta appuntamento tramite il sito cnafc/concorso o tramite contatto diretto presso le sedi stesse.
Le idee imprenditoriali sottoposte saranno valutate da una giuria composta dagli imprenditori membri delle “Presidenza in carica di CNA Forlì-Cesena – Aree territoriali”, e da un componente indicato dalla Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini, valutate sulla base di:
– Fattibilità dell’idea proposta;
– Propensione alla sostenibilità ambientale e sociale dell’idea proposta;
– Innovazione tecnica o creativa dell’idea proposta;
– Benefici per la comunità del territorio di Forlì-Cesena portati dalla futura impresa.
Saranno comunque prese in considerazione solo idee che prevedano il futuro avvio d’impresa o attività di libera professione all’interno del territorio compreso nella provincia di Forlì-Cesena.
I premi consistono in:
Per tutti i partecipanti che avvieranno effettivamente un’attività d’impresa o di libera professione sarà possibile a discrezione delle parti accedere ad una o più opportunità di credito e servizi forniti dalla BCC così composte:
Partecipando all’iniziativa ogni partecipante accetta ogni clausola del presente Regolamento. Per qualsiasi controversia dovesse insorgere in relazione alla validità, efficacia, interpretazione e attuazione del presente Regolamento, i promotori nonché tutti i partecipanti accettano sin da ora di volersi affidare al servizio arbitrale istituito presso la Camera di Commercio della Romagna – Forlì – Cesena e Rimini. Tutti i rapporti tra i partecipanti e gli organizzatori del concorso e tra i partecipanti sono regolati dal presente Regolamento e dalla legge italiana.
Al presente premio non si applicano, in ogni caso, le disposizioni di cui al D.P.R. 26 ottobre 2001 n.430 essendo un “Concorso che premia un progetto a titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività” di cui all’esclusione di cui all’art. 6, lett. A) del sopra citato decreto.
I dati dei partecipanti saranno raccolti in un database per l’elaborazione e la selezione dei vincitori, nel pieno rispetto del INFORMATIVA PRIVACY RESA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL RGDP (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) 2016/679 personali”.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione al trattamento dei propri dati personali ai soli fini del presente concorso.
Forlì-Cesena, 9 dicembre 2024
[1] I premi erogati prevedono l’effettivo avvio di un’attività imprenditoriale o professionale ed i vincoli di adesione associativa a CNA Associazione e ai servizi erogati da CNA Servizi per tre anni. Il mancato rispetto di queste condizioni comporta la rinuncia al premio anche dopo che esso è stato erogato.
[2] I premi erogati prevedono l’effettivo avvio di un’attività imprenditoriale o professionale ed i vincoli di adesione associativa a CNA Associazione e ai servizi erogati da CNA Servizi per tre anni. Il mancato rispetto di queste condizioni comporta la rinuncia al premio anche dopo che esso è stato erogato.
GUARDA LO SPOT Si rinnova con entusiasmo l’appuntamento con il Premio CreaimpresaLab CNA Forlì-Cesena – Imprenditori di domani, giunto alla sua […]
Festa in Piazza Saffi per festeggiare il 70° compleanno di CNA Forlì-Cesena, venerdì 28 giugno. La serata è cominciata con una […]
Gianluca ci racconta la storia di Tranvai Candidati entro il 6 aprile 2024
Francesco ci racconta la storia di Rollino Candidati entro il 6 aprile 2024
Il racconto di Paola e la sua Legatoria Renzi Candidati entro il 6 aprile 2024
Il racconto dell’ Oasi di Camillo Candidati entro il 6 aprile 2024
Claudia Romanelli ci racconta Kairos – Capelli e Benessere Candidati entro il 6 aprile 2024
Sara Ferrucci ci racconta CHIO.SCO Candidati entro il 6 aprile 2024
Abbiamo intervistato Elisabetta Endrizzi che si occupa di dermopigmentazione oncologica, tricologica e correttiva. Candidati entro il 6 aprile 2024
GUARDA IL SERVIZIO SPECIALE DI TELEROMAGNA Si allarga territorialmente e diventa ancora più importante il sostegno garantito da CNA Forlì-Cesena a […]
Michele Valli ci racconta MrS. Ofà Srl Candidati entro il 6 aprile 2024
Eleonora Ghetti ci racconta la sua Erboristeria Demetra Candidati entro il 6 aprile 2024
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.