INAUGURAZIONE


Via Pelacano 29 – Forlì
15 giugno 2024

A 70 anni esatti dalla sua costituzione, il 15 giugno del 1954 come APF (Artigianato provinciale forlivese), CNA Forlì-Cesena reinaugura la sua sede provinciale di Via Pelacano. Un segnale concreto di resilienza e ripartenza, dopo poco più di un anno dall’alluvione, che ha pesantemente colpito il nostro territorio.

I nuovi locali, completamente rinnovati e riorganizzati per rispondere al meglio alle diverse esigenze di migliaia di imprenditrici e imprenditori, che ogni anno si rivolgono a noi, testimoniano l’impegno di CNA nel ricostruire ciò che è stato perduto. Sono anche un passo avanti verso un futuro da costruire insieme.

Da 70 anni, la nostra associazione rappresenta un punto di riferimento per artigiani, piccole medie imprese e professionisti del territorio, promuovendo lo sviluppo economico e sociale della comunità, coinvolgendo nel tempo anche una numerosa rappresentanza di pensionati e cittadini. La nuova sede è quindi un tributo a questa lunga storia e alla capacità di adattarsi e crescere di fronte alle sfide, celebrando settant’anni di impegno, dedizione e progettualità.

Intervista a Edil Esterni

Intervista Studio Tecno Nova


Si ringraziano le nostre imprese





Scopri tutti gli sponsor che sostengono le nostre iniziative

 

LE NOTIZIE DELLA NOSTRA SEDE

Riaprono gli uffici CNA di Via Pelacano!

26 Maggio 2023

La sede provinciale della CNA di Via Pelacano 29 a Forlì, pesantemente colpita dall’alluvione, grazie a lavori di ripristino svolti a […]

CNA, all’opera per ripartire

18 Maggio 2023

Tg5 – Alluvione Emilia Romagna. La testimonianza del presidente di CNA Forlì-Cesena Ancora una volta ci troviamo ad affrontare una situazione […]