Vuoi trasformare ogni interazione con il cliente in un’opportunità di successo?

Iscriviti ai webinar gratuiti di Gestione del Cliente e scopri come conquistare e fidelizzare i tuoi clienti. Promossi da CNA Cesena Val Savio con due appuntamenti imperdibili: 17 e 24 febbraio 2025 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Imparerai le tecniche più efficaci per comunicare, negoziare e risolvere i conflitti, trasformando ogni sfida in un’opportunità di crescita.

Destinatari

I webinar sono rivolti a tutti coloro che, nella propria attività professionale, devono gestire le necessità e le aspettative dei clienti, siano essi in ambito commerciale, consulenziale o di assistenza.

Presentazione

I webinar si propongono di fornire tecniche comunicative efficaci per creare una relazione solida e costruttiva con il cliente, trasformando ogni interazione in un’opportunità di fidelizzazione. Imparerai a comprendere le esigenze del cliente e a rispondere alle sue richieste in modo proficuo. Verranno approfonditi i diversi tipi di interlocutori e le principali fonti di conflitto che possono sorgere nelle relazioni professionali. Scoprirai come gestire queste situazioni, trasformandole in occasioni di soddisfazione e fidelizzazione per il cliente.

Questi webinar sono l’ideale per chi desidera migliorare le proprie competenze nella gestione del cliente, sviluppare strategie efficaci per acquisire nuovi clienti e rafforzare quelli già acquisiti.

Programma

  • Comunicazione efficace con il cliente
  • Elaborazione e gestione preventivi
  • Strategie promozionali per attrarre nuovi clienti
  • Determinazione del prezzo di vendita
  • Gestione della scontistica in modo profittevole
  • Gestione del credito e recupero
  • Gestione della conflittualità: trasformare i conflitti in opportunità

Relatore

 

Relatore del corso sarà Davide Cortesi Consulente, Formatore Senior e Psicologo del Lavoro. Ha sviluppato da prima una forte esperienza nel settore del Branding, della Comunicazione e del Marketing Strategico e Operativo, per poi appassionarsi alla persona dietro alle strategie e da oltre quindici anni si occupa di Empowerment e Best Performance sia in ambito individuale sia in ambito organizzativo.

 

 

 

 

 

Non perdere l’opportunità di accrescere le tue competenze e migliorare le relazioni con i tuoi clienti! Prenota subito il tuo posto.

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