Sei un’impresa del settore costruzioni che partecipa ad appalti pubblici, oppure ad appalti privati di valore superiore a 70.000 euro?

Dal mese di novembre sono entrate in vigore nuove disposizioni per quanto riguarda la verifica della congruità dell’incidenza della manodopera impiegata nella realizzazione dei lavori edili (emanate con il D.M. n.143 del 25 giugno 2021).

Per chiarire tutti gli aspetti di questa importante novità, CNA Forlì-Cesena in collaborazione con la Cassa Edile Cedaiier organizza un webinar gratuito che si terrà giovedì 25 novembre alle ore 17.00.

Il webinar, dal titolo “Verifica della congruità dell’incidenza della manodopera in edilizia” sarà dedicato alle imprese del settore costruzioni.

Interverranno Marco Degli Angeli, direttore Cassa Edile Cedaiier; Gabriele Di Bonaventura, responsabile CNA Costruzioni Forlì-Cesena e Marco Roncoroni, responsabile Servizio Paghe CNA Forlì-Cesena.

Gli esperti saranno a disposizione per rispondere alle domande delle imprese.

È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

PER ISCRIVERTI COMPILA IL FORM

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.