Il superbonus 110% è una opportunità che sta riscuotendo enorme interesse tra i cittadini. Si tratta però di una misura a tempo, con scadenza giugno 2022 e particolarmente complessa dal punto di vista burocratico, soprattutto quando comporta la cessione del credito a soggetti terzi.

Quando è possibile utilizzare il superbonus, secondo quale percorso e come si fa per attivare la cessione del credito? Sarà possibile avere risposta queste domande nel webinar dal titolo “Superbonus 110%: come funziona e le opportunità della cessione del credito”, che si terrà mercoledì 24 febbraio alle ore 18.

Il tema sarà illustrato dai consulenti di CNA Forlì-Cesena e Assicoop Romagna Futura, che saranno a disposizione per rispondere a eventuali domande: Fabio Bianchi, responsabile CNA Cittadini, affronterà la parte normativa e fiscale del percorso per realizzare l’intervento con la cessione del credito e Albert Alessandri, responsabile Area Cesena Assicoop Romagna, tratterà gli aspetti economico finanziari, utili a realizzare la cessione del credito.

Saranno presenti anche i responsabili delle unioni di settore interessate.

Un’occasione da non perdere per conoscere l’accordo stipulato tra CNA Forlì-Cesena e Assicoop Romagna Futura per facilitare l’accesso al superbonus: fare gioco di squadra per abbattere la burocrazia e agevolare i lavori con la cessione del credito.

L’incontro, della durata di un’ora, è gratuito ed aperto a tutti gli interessati: imprese, tecnici, cittadini. È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

Leggi anche il Superbonus: accordo CNA Forlì-Cesena e Assicoop Romagna Futura per facilitare l’accesso

Scrivere a superbonus@cnafc.it, disponibile sia per imprese che per cittadini per una prima analisi