La crisi sanitaria sta cambiando profondamente le nostre abitudini, ma le imprese del nostro territorio possono avere la forza di reagire e di prepararsi a ripartire al meglio quando la situazione sarà passata, ma lo possono fare se saranno aiutate a resistere alla situazione attuale e supportare nell’affrontare mercati nuovi, diversi da quelli a cui eravamo abituati.

Per questo la presidenza di CNA Area Est Romagna ha pensato di dedicare l’assemblea delle imprese, a fotografare la situazione e sottoporre ad una rappresentanza di amministratori locali problemi e soluzioni dal punto di vista delle imprese.

Proposte che tengono conto delle situazioni particolari dei singoli settori, ma che devono poter essere d’aiuto di tutto il sistema produttivo del nostro territorio.

Saranno presenti il presidente di CNA Est Romagna Marco Gasperini, il presidente CNA Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti, la presidente dell’Unione dei Comuni Rubicone e Mare Luciana Garbuglia, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ed il sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini, disposti a rispondere ai quesiti e alle proposte degli imprenditori e delle imprenditrici.

Appuntamento lunedì 23 novembre 2020 alle ore 18.30 per 90 minuti di confronto concreto e civile.

L’incontro sarà moderato dal Caporedattore di Telesanmarino Sergio Barducci.

Per la sicurezza di tutti i partecipanti ed il rispetto delle normative di distanziamento, l’evento si svolgerà in modalità online. Per garantire la migliore organizzazione possibile chiediamo la prenotazione dei singoli partecipanti.

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE

Nome e Cognome*

Ragione sociale*

Partita Iva*

Comune*

Associato CNA?*

Email*

Cellulare*

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.