A quasi un anno dall’entrata in vigore della Riforma dello Sport, è ancora alto il fermento che coinvolge tutto il settore sportivo dilettantistico e i suoi numerosi operatori, alle prese con diverse novità e aggiornamenti normativi. Per coloro che gestiscono un’associazione o una società sportiva dilettantistica, sono tanti i nuovi obblighi da rispettare, tra i quali merge per complessità il trattamento dei lavoratori sportivi.

Tra le possibilità di collaborazione in ambito sportivo, la Riforma offre importanti vantaggi anche a chi intenda esercitare la propria attività con Partita Iva. Tale modalità di collaborazione, spesso si rende necessaria e pertanto è importante che le associazioni, quanto i lavoratori sportivi, siano informati e preparati sul tema.

Per questo motivo CNA Forlì-Cesena organizza un webinar gratuito giovedì 30 maggio, alle ore 18, dedicato agli operatori del settore, per entrare nel merito degli ultimi aggiornamenti.

Ad entrare nel merito della tematica: Luca Feliciotto, responsabile CNA Non Profit Forlì-Cesena e Laura Ghetti, consulente del Servizio Fiscale CNA Forlì-Cesena. Introduce e modera Marco Boscherini Responsabile CNA Servizi alla Comunità Forlì-Cesena.

Non mancheranno aggiornamenti sullo stato della riforma e sulle prospettive future. Al termine del webinar sarà possibile porre domande ai relatori.

La partecipazione ai webinar è gratuita. È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone, previa iscrizione.

    Nome* Cognome* Ragione Sociale* Partita Iva/CF* Comune* Associato CNA?* Email* Cellulare*

    Leggi tutte le novità introdotte dalla Riforma