Il DPCM del 18 ottobre 2020 ha riscritto le disposizioni per lo svolgimento delle attività sportive riguardo le specifiche discipline e i tipi di attività consentiti o vietati. Palestre, piscine e centri sportivi rimangono aperti, ma potrebbero essere chiusi tra una settimana se la situazione dei contagi dovesse ulteriormente aggravarsi. Le strutture, ha annunciato il premier Conte, avranno sette giorni di tempo per adeguarsi ai protocolli di sicurezza anti Covid-19.

Per supportare gli operatori del settore, che potranno così verificare di essere in regola, CNA organizza un webinar, seminario online, venerdì 23 ottobre alle ore 10. In un incontro di circa un’ora, i consulenti di CNA ripercorreranno tutte le misure fino ad ora introdotte, dal protocollo ai vari DPCM. Relatori saranno il responsabile del Servizio Ambiente e Sicurezza CNADavide Ghetti  e dell’unione CNA Servizi alla ComunitàDaniele Mazzoni.

Il webinar è gratuito ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

Iscrizioni entro giovedì 22

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.