Dopo il successo del precedente ciclo di incontri, CNA organizza 3 nuovi webinar con lo scopo di fornire gli strumenti di base a tutti gli aspiranti imprenditori che desiderano aprire un’attività in proprio.

I webinar, previsti per le ore 17.30 e coordinati da Marco Laghi – responsabile Servizio Creaimpresa CNA Forlì-Cesena -, sono gratuiti previa iscrizione. È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.

1° Webinar – Martedì 23 novembre
APRIRE UN’ATTIVITÀ NEL SETTORE ALIMENTARE

Bar, ristorante, pizza al taglio, gelateria, piadineria…? Scopriamo le nuove opportunità per avviare una impresa e tutto ciò che serve per mettersi in proprio. Ne parleremo con Laura Pedulli responsabile CNA Agroalimentare.

 

 

2° Webinar – Martedì 30 novembre
TUTTI I VANTAGGI DEL REGIME FORFETARIO PER LE NUOVE IMPRESE

A chi apre una nuova attività il regime fiscale forfetario offre numerosi vantaggi e opportunità.

Per capire come funziona, scoprire chi può aderirvi e soprattutto comprendere in quali casi sia davvero conveniente, non perdere il webinar di Creaimpresa LAB con Laura Ghetti, consulente del Servizio Fiscale CNA specializzata in questa materia.

 

3° Webinar – Martedì 7 dicembre
DONNE IMPRENDITRICI: OPPORTUNITÀ E STRUMENTI PER UN’ ATTIVITÀ AL FEMMINILE 

Ne parleremo con Alice Alessandri, consulente e formatrice studio Passodue e Cristiana Alderighi coordinatrice CNA Nazionale Impresa Donna

 

 

SCARICA VOLANTINO

 

    Nome e Cognome*

    Partita Iva/CF*

    Comune*

    Hai già partecipato ai webinar Creaimpresa Lab?*

    Email*

    Cellulare*

    Webinar scelto
    23 Novembre - Aprire un'attività nel settore alimentare30 Novembre - Tutti i vantaggi del regime forfetario per le nuove imprese7 Dicembre - Donne imprenditrici: opportunità e strumenti per un'attività al femminile


    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.