Negli ultimi dieci mesi, la pandemia ha sconvolto il modo di fare impresa, costringendo a ripensarsi talvolta in maniera radicale.

Come può un imprenditore operare in questo contesto? Come prendere decisioni nella totale precarietà? Cosa possono prospettare gli scenari futuri?

Occorre poter basare le proprie scelte di business su dati aggiornati, che aiutino a comprendere il nuovo scenario, le nuove sfide e ma anche le nuove opportunità per i cittadini e le imprese.

Per fornire qualche chiave di lettura utile alle imprese, CNA Forlì-Cesena promuove un ciclo di webinar in collaborazione con SWG, istituto di ricerca di calibro nazionale con cui collabora da diversi anni, e Assicoop Romagna Futura UnipolSai. Titolo del ciclo: «Niente sarà più come prima».

Primo appuntamento giovedì 3 dicembre alle ore 18.30, col webinar dedicato al tema «Dieci mesi di pandemia: scenari e prospettive», che sarà tenuto da Riccardo Grassi e Giulio Vidotto Fonda, direttori di ricerca di SWG. Intervengono Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, rispettivamente presidente e direttore generale di CNA Forlì-Cesena.

Si parlerà di portato emotivo di dieci mesi di pandemia, percezione di sicurezza, confronti con altri paesi europei, comportamenti e consumi, rapporto con le istituzioni, opinioni sulle riaperture, senso di ingiustizia, rapporto col fisco e tanto altro…

Il webinar è gratuito, previa iscrizione entro giovedì 3 dicembre, ore 13

È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

PER INFORMAZIONI COMPILA IL FORM

    Nome e Cognome *

    Email *

    Messaggio