Per presentare le principali novità della Legge di Bilancio 2022, CNA promuove un webinar che si terrà martedì 25 gennaio alle ore 18.00.

Sono tante le misure in materia di fisco, lavoro e finanziamenti introdotte: dalla riforma delle aliquote irpef all’esclusione IRAP, dalle modifiche alla normativa del superbonus alla proroga dei bonus edilizi, dagli ammortizzatori sociali e straordinari agli sgravi ed incentivi contributivi, dalle opportunità per le lavoratrici autonome ai crediti d’imposta transizione 4.0 e alla nuova quota 102, ecc…

Interverranno gli esperti CNA delle diverse materie:

oltre al presidente e direttore generale di CNA Forlì-Cesena, rispettivamente Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, per commenti e valutazioni.

Il webinar è gratuito previa iscrizione. È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.