Tamponi, test sierologici, quarantena, smart working… Chi ha del personale da gestire nelle ultime settimane è stato letteralmente inondato da nuove problematiche. In una situazione che è diventata sempre più complessa e preoccupante, con crescenti rischi per le imprese.

La proroga dello smart working ha introdotto alcune novità, così come il recente Decreto Ristori prevede misure su ammortizzatori sociali, sospensione dei versamenti contributivi, lavoratori con figli, situazioni di lavoratori disabili o con figli disabili e altro. Le novità sono davvero numerose.

Per questo, per fare il punto e rispondere alle domande delle imprese il Servizio Paghe di CNA promuove un webinar che si terrà venerdì 13 novembre alle ore 11.30 e sarà tenuto da Marco Roncoroni, responsabile Servizio Paghe e Davide Ghetti, responsabile Servizio Ambiente e Sicurezza di CNA Forlì-Cesena.

Il webinar è gratuito ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

Iscrizioni entro giovedì 12 novembre

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.