Il Fondo Artigianato Formazione (in breve Fondartigianato) è il Fondo Interprofessionale Nazionale per la formazione continua. Promuove e finanzia la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti mettendo a disposizione risorse attraverso Inviti, a cui accedere presentando Piani formativi Aziendali.

Il Fondo Nuove Competenze è un Fondo previsto dal Decreto Rilancio e istituito presso ANPAL con la finalità di coprire gli oneri retributivi e contributivi relative alle ore di formazione dei lavoratori impegnati in percorsi formativi.

Opportunità, vantaggi di Fondartigianato e Fondo Nuove Competenze saranno presentati da CNA Forlì-Cesena, in collaborazione cna CNA Formazione Forlì-Cesena, in webinar, seminario online, che si terrà giovedì 11 febbraio alle ore 17.30.

Interverranno Francesca Piani, referente Formazione Aziendale di CNA Formazione Forli-Cesena, e Alberto Matteucci, Consulente Contrattualistica CNA Forlì–Cesena.

Il webinar è gratuito, previa iscrizione entro mercoledì 10 febbraio

È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.

    Tag: