Come si è modificata la mia realtà aziendale? Queste sono le domande che l’imprenditore spesso si pone, a maggior ragione in tempo di crisi e di riduzione del fatturato.

La risposta a tale domanda è data dal riuscire a determinare il corretto punto di pareggio, chiamato in termini tecnici break even point. Che ha un ruolo molto importante nella gestione aziendale, poiché identifica il punto di equilibrio della nostra attività.

Tema quanto mai attuale, al quale CNA ha dedicato un webinar, seminario online, che si terrà il prossimo giovedì 21 maggio alle ore 15, e sarà tenuto da Patrizia Santucci, consulente di grande esperienza specializzata in controllo di gestione per le PMI.

Si tratterà di un incontro dal taglio introduttivo, dal titolo “Punto di pareggio: elementi di base”, nel corso del quale sarà possibile avere risposte alle proprie domande. Parteciperà anche il responsabile del Servizio Fiscale di CNA, Maurizio Zoli.

Un approfondimento particolarmente consigliato per le imprese della manifattura, ma che può essere di interesse per tutti.

Il seminario è gratuito, è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. 

PER LE ISCRIZIONI COMPILA IL FORM

[contact-form-7 404 "Not Found"]