CNA Romagna Estero offre l’opportunità ad un gruppo selezionato di imprese di incontrare due importanti investitori istituzionali degli Emirati Arabi Uniti.

Si tratta di un incontro in esclusiva con Mohammed Juma’a Al Musharrakh, Ceo di Sharjah FDI Office e Marwan Bin Jassim Al Sarkal, Executive Chairman di Shorooq. L’obiettivo è di presentare lo scenario economico locale, le opportunità ed entrare in relazione con aziende che operano nell’ambito di costruzioni e impianti, arredamento, alimentare, hotellerie e turismo in genere.

L’incontro si terrà mercoledì 24 marzo, ore 9.00, e si svolgerà in inglese con possibilità di traduzione.

Il webinar, della durata di un’ora, è gratuito ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

Scarica il curriculum di:

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.