Il Governo ha varato il Decreto Sostegni, che in parte accoglie alcune delle sollecitazioni dell’Associazione (a cominciare dal superamento dei codici Ateco e dall’inclusione dei professionisti tra le categorie indennizzate), dall’altro, prevede ancora parametri che escludono troppe imprese dai ristori.

Il servizio fiscale di CNA sta studiando a fondo il decreto, anche per individuare i casi particolari.  Per facilitare l’aggiornamento degli associati, forniamo una sintesi non esaustiva degli aspetti più importanti del provvedimento.

Leggi la sintesi

Per illustrare il provvedimento nei dettagli, CNA ha organizzato un webinar, seminario online, che si terrà giovedì 1° aprile alle ore 17.30.

Intervengono:

Sarà presente anche Franco Napolitano, direttore generale di CNA Forlì-Cesena.

È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

Scarica la sintesi con le Disposizioni in materia di Lavoro

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.