Quando si decide di avviare un’attività in proprio servono tanta determinazione, pianificazione, analisi e soprattutto un’idea imprenditoriale vincente ed originale.

Ma come fare impresa in questo nuovo scenario economico?

Per rispondere a questa domanda, CNA ha organizzato 3 webinar che saranno anche un’occasione per conoscere e approfondire tutti gli strumenti e le opportunità per avviare un’attività messe in campo da CNA Forlì-Cesena.

Primo webinar: giovedì 26 novembre ore 17.30

Con Laura Ghetti, consulente CNA del Servizio Fiscale, e Marco Laghi, responsabile del Servizio Creaimpresa, si parlerà di “Come fare il proprio piano d’impresa: percorso per la simulazione di un avvio di attività”.

Secondo webinar: 10 dicembre ore 17.30

Con Laura Ghetti, consulente CNA del Servizio Fiscale, e Marco Laghi, responsabile CNA del Servizio Creaimpresa, si parlerà di “Tutti i vantaggi del regime forfetario per le nuove imprese”.

Terzo webinar: il 17 dicembre ore 17.30

Con Davide Ghetti, responsabile CNA del Servizio Ambiente e SicurezzaMarco Laghi, responsabile CNA del Servizio Creaimpresa, e Laura Pedulli, responsabile dell’unione CNA Agroalimentare,  si parlerà di “Aprire un’attività nel settore alimentare”.

Sarà possibile avere risposte alle proprie domande.

I webinar, della durata di un’ora, sono gratuiti ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

Nome e Cognome*

Codice Fiscale*

Comune*

Posizione attuale?*

Email*

Cellulare*

Seleziona il webinar d'interesse*

10 dicembre - Tutti i vantaggi del regime forfetario per le nuove imprese17 dicembre - Aprire un’attività nel settore alimentare

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.