Seminario informativo per imprese certificate

Dal 25 settembre 2019 le imprese certificate per l’attività di installazione, manutenzione, riparazione, controllo delle perdite e smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati, sono tenute a comunicare, in via telematica, alla Banca Dati F-GAS le informazioni relative agli interventi.

CNA Installazione e Impianti Forlì-Cesena organizza un seminario gratuito, rivolto alle imprese associate certificate F-GAS, per approfondire il funzionamento della piattaforma, gli adempimenti da rispettare ed analizzare i casi particolarmente complessi.

L’evento, programmato per giovedì 11 novembre alle ore 17:30, prevede anche la partecipazione di APAVE Certification Italia s.r.l., con cui CNA collabora a più livelli da tempo.

Alessandro Berteni, responsabile Certificazione F-GAS di Apave, introdurrà il tema ripercorrendo il quadro normativo, passando poi alla parte pratica di formazione sulla Banca Dati ed esercizi di inserimento di diverse tipologie di interventi. Verranno infine analizzate le FAQ introdotte dal 2019 ad oggi, ponendo particolare attenzione alle principali criticità ed errori da evitare.

MODALITÀ

  • IN PRESENZA: in linea con le disposizioni anticontagio, sarà possibile ospitare max 25 persone in ordine di prenotazione, presso la sede CNA Forlì-Cesena, in sala Domeniconi, via Pelacano 29.
  • ONLINE: tramite piattaforma Cisco Webex (link per accedere all’incontro tramite mail).
Per accedere all’evento sarà necessario essere muniti di Green Pass.

INFO E PRENOTAZIONI

Matteo Zanchini | matteo.zanchini@cnafc.it | 348 2483419

SCARICA LOCANDINA 

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Come vuoi partecipare?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.