L’assemblea elettiva di CNA Forlì Città viene a coincidere quest’anno con uno dei momenti più difficili che il nostro Paese abbia mai affrontato.

Ora più che mai, è necessario fare gruppo e proteggere il tessuto produttivo locale. Ora più che mai il ruolo di CNA è importante ed è importante essere in CNA e fare parte del rinnovamento attraverso il voto.

Durante la serata saranno presentati i candidati alla presidenza di area territoriale e all’assemblea provinciale.

Nell’occasione, con l’aiuto di Davide Cortesi, ragioneremo su come Ri-partire insieme, riprogettando il nostro futuro condividendo le esperienze fatte in questi difficili mesi di emergenza che ha colpito tutti gli stati sociali.

In questo stato di incertezza e di difficoltà che stiamo vivendo in tutti gli aspetti della nostra quotidianità non dobbiamo restare passivi rinunciando al nostro fareai progetti al nostro futuro.

E’ vitale essere lucidi, interpretare questa realtà con occhi propositivi per darci, a tutti noi, una nuova possibilità. Trasformare le criticità in opportunità è possibile, attraverso la conoscenza, la relazione, le competenze e le persone. Ripartiamo da noi.

Sarà poi possibile votare nelle giornate di martedì 27 e mercoledì 28 aprile, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 presso gli uffici CNA di riferimento.

SCARICA INVITOLEGGI LA NOTIZIA 

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.