L’assemblea elettiva di CNA Area Colline forlivesi viene a coincidere quest’anno con uno dei momenti più difficili che il nostro Paese abbia mai affrontato.

Nel vasto e articolato territorio che rappresentiamo, composto di 14 comuni alcuni di questi montani, lavorano e vivono con loro le famiglie tanti operosi e tenaci imprenditori.

Come CNA rappresentiamo un sistema prezioso di micro, piccole e medie imprese, nel quale le relazioni personali e il racconto del proprio vissuto sono spesso momenti di confronto, condivisione e crescita.

Per questo motivo, l’assemblea sarà l’occasione per analizzare, con i dati forniti dal nostro Ufficio Studi, l’andamento dei settori più rappresentativi delle nostre imprese associate. È importante, infatti, cercare di comprendere meglio alcuni dati economici, superando quelle “percezioni” soggettive, che in taluni casi possono condizionare e limitare le scelte imprenditoriali.

Su questi temi ci confronteremo in assemblea, cercando di valutare e comprendere come insieme e uniti potremo proteggere il tessuto produttivo e le comunità locali. E superare anche questa difficile prova che auspichiamo vicina alla fine.

All’incontro, che per motivi di sicurezza si terrà in videoconferenza, parteciperanno anche il presidente provinciale di CNA Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti e il direttore generale Franco Napolitano.

Durante la serata saranno presentati i candidati alla futura Presidenza di Area e all’assemblea che sarà possibile votare nelle giornate di mercoledì 21 e giovedì 22 aprile, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Per esprimere le proprie preferenze, gli associati potranno recarsi nei seguenti uffici CNA di: Forlimpopoli, Meldola, Santa Sofia, Predappio, Castrocaro e Modigliana. Gli imprenditori associati negli uffici di Galeata potranno esprimere il proprio voto presso l’ufficio di Santa Sofia mentre quelli associati a Tredozio potranno esprimere il proprio voto presso l’ufficio di Modigliana.

SCARICA INVITOLEGGI LA NOTIZIA 

Iscrizione entro lunedì 19 aprile

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.