In un mondo in rapidissima evoluzione diventa indispensabile avere una forma mentis orientata alla rete e alla collaborazione. Favorire e facilitare partnership, fusioni, acquisizioni in un contesto con confini sempre più sfumati, è un obiettivo che CNA Industria porterà avanti assieme alla nuova presidenza.

Ne discuteremo durante l’assemblea elettiva, che si terrà giovedì 22 aprile alle 17.30, assieme al consulente aziendale Aldo Pomponi. Nell’occasione verranno presentati e votati i candidati alla Presidenza di CNA Industria Forlì-Cesena.

È possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per informazioni tecniche leggi qui.

SCARICA INVITO

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.