La storica Macelleria Tassinari di Forlì, fondata nel 1968, ha intrapreso un nuovo percorso evolutivo trasformandosi anche in ristorante.

Grazie al supporto del Servizio Creaimpresa CNA Forlì-Cesena, l’attività ha ampliato la propria offerta, proponendo serate culinarie che esaltano la qualità delle carni selezionate.

Il nuovo spazio ristorativo, situato nella sede di via Cerchia all’angolo con viale Roma, offre un ambiente accogliente con 20-25 coperti, dove i clienti possono degustare piatti a base di carni pregiate, tra cui cacciagione, piccione, anatra e agnello, preparate con diverse tecniche di cottura, inclusa la bassa temperatura. La proposta gastronomica è arricchita da pasta fatta in casa e una selezione di circa 50 etichette di vini italiani ed esteri. Il servizio ristorante è attivo alla sera dal mercoledì al sabato, mentre la macelleria continua la sua attività durante il giorno.

Come CNA siamo molto felici di poter rappresentare e sostenere questo progetto che coniuga continuità d’impresa e spirito innovativo, dimostrando come le nuove generazioni possano valorizzare il patrimonio familiare coniugando innovazione e tradizione.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA