Informiamo che è possibile prenotare il proprio spazio espositivo per Rimini Wellness 2025 fino al 28 febbraio 2025, usufruendo delle tariffe agevolate riservate alle imprese associate a CNA.
PERCHÉ ESPORRE
CNA Produzione Nazionale e CNA Produzione Emilia-Romagna hanno stipulato una convenzione con Italian Exhibition Group S.p.A. per la partecipazione a Rimini Wellness 2025, il più importante appuntamento internazionale dedicato all’ecosistema del wellness.
Questa manifestazione rappresenta un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze, innovazioni e percorsi formativi per professionisti e appassionati di fitness, benessere e sport. Saremo presenti con un desk istituzionale , daremo informazioni sulla posizione esatta in seguito.
CNA ha scelto di partecipare con imprese della filiera produttiva dello sport e benessere associate a CNA, tra cui:
- Aziende di produzione (es. attrezzature sportive, abbigliamento sportivo, fitness equipment, macchinari e accessori)
- Servizi e commodities,
- Beauty & SPA,
- Food e alimentazione, nutrizione e integratori,
- Tecnologia e innovazione,
- Health e fisioterapia (attrezzature e servizi per la riabilitazione).
VANTAGGI DELLA CONVENZIONE CNA
CNA Produzione nazionale e CNA Produzione Emilia-Romagna propongono di poter partecipare con uno spazio singolo a tariffa agevolata, con numerosi vantaggi per le imprese associate a CNA.
Per le imprese di produzione che vogliono esporre, la fiera prevede uno sconto del 15% sugli stand preallestiti e del 20% sull’area nuda (quota di iscrizione, digital pack e servizi esclusi) esclusivamente per le nuove aziende effettivamente introdotte da CNA, che non abbiano partecipato alle ultime quattro edizioni di RW (dal 2020).
Scopri le tariffe promozionali per CNA
La scadenza di tali tariffe promozionali è prevista per il 28 febbraio 2025; a quella data le aziende dovranno aver inviato a IEG il contratto di partecipazione debitamente controfirmato e aver effettuato versamento dell’acconto di € 998+IVA. Inoltre, in virtù della convenzione, le aziende espositrici sono tenute a esporre il logo CNA.
Le aziende espositrici potranno utilizzare gratuitamente la piattaforma B2B per contattare distributori internazionali e catene di palestre .
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
CLICCA QUI e scarica la domanda di iscrizione riservata agli associati CNA, che dovrà essere compilata con data, timbro, firma e dimensione dello stand, e inviata entro il 28 febbraio 2025 contemporaneamente a:
- CNA Emilia Romagna: benesseresanita@cnaemiliaromagna.it;
- Italian Exhibition Group: lara.wruss@iegexpo.it
La fiera si occuperà della negoziazione e della contrattualizzazione della partecipazione espositiva dell’impresa, fatturando e trattenendo per intero i relativi incassi (contatterà direttamente l’impresa).
Per ulteriori informazioni, può contattare CNA Emilia-Romagna al numero 051 2133133.