L’Istituto Oncologico Romagnolo torna con la campagna di raccolta fondi “La mia mamma è bellissima”, a sostegno delle pazienti oncologiche che a causa dei trattamenti medici sono costrette ad affrontare l’effetto collaterale più temuto: la caduta dei capelli.

Giunta alla sua quarta edizione, l’iniziativa dell’Istituto Oncologico Romagnolo, sostenuta anche da CNA Forlì-Cesena e in collaborazione con tanti saloni di parrucchieri in tutto il territorio, ha l’obiettivo di raccogliere i fondi per il sostegno del Progetto Margherita e di tutte le attività legate al mondo delle donne che lottano contro il cancro.

Dal 4 febbraio (la giornata mondiale contro il cancro) e l’8 marzo (la Festa della Donna), sosteniamo lo IOR divulgando l’iniziativa a tutti gli associati del settore beauty.

Tutti i professionisti del settore benessere possono aderire all’iniziativa diventando un SALONE SOLIDALE (ospitando per il periodo sopra indicato un salvadanaio a favore della campagna con materiale informativo), oppure diventando “Volontario per un giorno” in occasione dell’evento Una piega per lo IORche si terrà domenica 23 febbraio, presso AECA/CNOS di Forlì ( via Episcopio Vecchio, 9) dalle 9:00 alle 17:00.

Chi è interessato ad aderire al progetto,  con una o entrambe le proposte, potrà contattare direttamente i seguenti recapiti IOR per tutte le informazioni specifiche:

La campagna sarà attiva anche sul portale www.insiemeachicura.it, grazie al quale anche privati cittadini potranno fare eventuali donazioni.