Un’occasione speciale, dedicata alle imprenditrici e imprenditori associati a CNA da 50 anni o più. Con questo spirito è nata l’idea della cena di gala che si è tenuta venerdì 29 novembre nella scenografica cornice del Teatro Verdi a Cesena e che è stata molto apprezzata dai partecipanti.
Un momento per celebrare i 70 anni di CNA Forlì-Cesena e rivivere le tante esperienze e ricordi condivisi negli anni. Una vera e propria “serata in famiglia” per la comunità CNA.
Le imprese invitate hanno trovato ad attenderle al loro posto una targa che rende omaggio alla loro “fedeltà associativa” a CNA. Belle le tavolate, che molto spesso riunivano diverse generazioni attive con successo nelle stesse realtà imprenditoriali.
Il benvenuto è stato dato dal presidente provinciale Lorenzo Zanotti e dal direttore generale Franco Napolitano. Poi la serata si è sviluppata alternando le diverse portate proposte dagli chef del Teatro Verdi – La Cantera con alcuni brevi discorsi e momenti spettacolari.
Hanno condiviso i loro ricordi alcune delle persone che hanno fatto la storia della CNA di Forlì-Cesena: gli ex presidenti Quinto Galassi, Franco Giuliani e Alvaro Attiani e a seguire l’ex direttore Tiziano Alessandrini.
Divertimento ed emozione con gli intermezzi di spettacolo proposti da Teatro Libe tra esercizi acrobatici e danza col fuoco.
Grande attenzione e commozione anche per il video realizzato dal gruppo degli associati di CNA Cinema e Audiovisivo, per la regia di Leo Canali, che raccoglie interviste a imprenditori associati, dirigenti e collaboratori CNA.
La serata si è conclusa con i saluti del presidente nazionale Dario Costantini e col taglio della torta di rito. Presenti tanti amici del sistema CNA, tra cui il presidente regionale Paolo Cavini e il direttore regionale Diego Benatti.
GUARDA LE INTERVISTE DI:
- Lorenzo Zanotti, presidente CNA Forlì-Cesena
- Franco Napolitano, direttore generale CNA Forlì-Cesena
- Dario Costantini, presidente nazionale CNA