Lo scorso 12 novembre, si è tenuto l’evento organizzato da CNA Forlì-Cesena, che conferma il valore delle relazioni professionali tra professionisti, imprese smart e giovani imprenditori.
Il “Drink to Meet CNA” presso Ottantadue Club di Forlì (Corso Garibaldi 82), ha visto la partecipazione di oltre 70 tra imprenditori, professionisti e giovani imprenditori del nostro territorio.
Una serata da quasi tutto esaurito che ha rappresentato un’occasione ideale per confrontarsi, raccogliere stimoli e avviare nuove connessioni in un’atmosfera informale, ma dinamica.
Nel corso dell’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di fare tre giri di tavolo, incontrando ogni volta nuovi interlocutori, favorendo così il dialogo e l’allargamento della propria rete di contatti. Un format consolidato che permette a ciascuno di sfruttare al meglio il tempo a disposizione, approfondendo tematiche e scambiando idee con professionisti e imprenditori provenienti da vari settori.
L’evento si è aperto con saluti del direttore generale di CNA Forlì-Cesena, Franco Napolitano; la serata è stata promossa da CNA Professioni, CNA Giovani Imprenditori, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato e CNA Cinema e Audiovisivo di Forlì-Cesena.
Come sottolineato nel messaggio delle presidenti Paola Scalzotto, Lucia Salaroli e Lisa Tormena: “Ogni stretta di mano è un seme che può far crescere nuove opportunità. La rete è il motore che alimenta la crescita, e ogni incontro, ogni scambio è un passo verso il futuro. Stiamo costruendo insieme una comunità di supporto reciproco, dove la collaborazione e il confronto sono le chiavi per il successo.”
Il catalogo dei partecipanti, distribuito a tutti gli iscritti, ha inoltre permesso di consolidare i contatti e aprire nuove porte per possibili sinergie professionali.