Assemblea di bilancio per CNA Forlì-Cesena con un ospite d’eccezione: in via Pelacano arriva il presidente regionale Paolo Cavini, accompagnato dal segretario regionale Diego Benatti.

Entrambi sono stati accolti dal presidente Lorenzo Zanotti, dal direttore generale Franco Napolitano oltre che dalla presidenza e dal gruppo dirigente provinciale.

Dopo aver approvato all’unanimità il positivo bilancio 2023 dell’associazione, l’assemblea è continuata con una riflessione orientata sulle prossime elezioni regionali e sulle richieste delle imprese. Inevitabile anche un passaggio sulla recente alluvione e sui temi ambientali.

Molto sentite le questioni del ricambio generazionale, della continuità d’impresa e della formazione, grazie al potenziale espresso dalla nuova società regionale CNA Formazione Emilia-Romagna.

Alle sollecitazioni proposte dal presidente di CNA Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti sono seguite le riflessioni del presidente regionale che ha toccato tutti i punti e rilanciato sui temi più sentiti dagli associati su scala regionale, con non pochi richiami anche al fronte nazionale.

Grande interesse da parte delle imprenditrici e imprenditori presenti.